Cure Termali a Sirmione

Centro Benessere Termale Aquaria

Un paradiso vista lago a Sirmione dove concedersi qualche ora di puro relax

Sirmione dispone di due centri termali all'avanguardia, le Terme Virgilio e le Terme Catullo, e di un Centro Benessere Termale moderno e funzionale, Aquaria.

Sirmione trae origine da un elemento unico ed essenziale: l’acqua termale del Garda.

BENESSERE

L’acqua termale sulfurea salsobromoiodica, che sgorga a 69° da una fonte al centro del Lago di Garda, è la protagonista assoluta del Centro benessere Termale Aquaria.

Sul lago si affacciano direttamente le grandi piscine termali, interne ed esterne.

Bagni caldi per un’azione sedativa e una sensazione di benessere totale; caldo e freddo per stimolare la circolazione vascolare periferica; idromassaggi a pressione differente e con getti per tonificare e favorire la circolazione locale.

CURE

L’acqua termale di Sirmione viene classificata come sulfurea salsobromoiodica ed è ricchissima di elementi che le conferiscono elevate proprietà preventive e terapeutiche. L’acqua di Sirmione contiene infatti una rilevante quantità di zolfo, sotto forma di idrogeno solforato, sodio, bromo e iodio.

Le cure effettuate per mezzo dell’acqua di Sirmione contribuiscono efficacemente al mantenimento ed al recupero di una buona condizione fisica; hanno un’importante attività di protezione della salute sia nella fase della prevenzione sia in quella della terapia e della riabilitazione.